Utilizziamo cookies tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito, leggi ulteriori info.

16
Mar, Gen
0 Nuovi Articoli

Kia Ora Village

Kia Ora Village

Rangiroa

Kia Ora Village - Rangiroa

l'Hotel Kia Ora Resort & Spa offre una spa, un centro fitness e un ristorante in loco.

Posizione :Situato ad Avatoru, nella zona nord-occidentale della regione di Rangiroa e a 1 ora di volo dalle isole di Tahiti e Bora Bora.

Delimitato da una spiaggia di sabbia bianca e da una laguna con acque turchesi, l'Hotel Kia Ora Resort & Spa propone arredi moderni con elementi in stile tahitiano, 10 bungalow sull'acqua, 25 ville con piscina privata site nel palmeto di noci di cocco e 25 bungalow lungo la spiaggia.

Tutte le unità abitative presentano una TV a schermo piatto, una docking station per iPod e un bagno privato con doccia, accappatoi, pantofole e set di cortesia, mentre alcune sono dotate di vista sul mare o sul giardino. L'Hotel Kia Ora Resort & Spa include anche la connessione WiFi gratuita nell'intero edificio.

Poekura significa “la perla lucente” in tahitiano.

Questa spa è in un bungalow circondato da palme, tranquillo e rilassante. Potete scegliere tra diverse opzioni, dal massaggio tipico polinesiano fino a quello orientale, a quello con pietre calde, alla riflessologia, al trattamento per pelli abbronzate. Il trattamento più corto dura solo 30 minuti. Alla spa si usa l’olio polinesiano estratto da ingredienti naturali, come vaniglia, cocco, e mango. Sono disponibili due camere private e un fare potee (gazebo tropicale) all’aperto, nascosto al mondo esterno da una parete di corallo bianco e fornito di doccia polinesiana, l’ideale per rilassarvi all’aria aperta.

Tra le svariate attività praticabili nei dintorni troverete le immersioni subacquee e lo snorkeling a Rangiroa con il suo vigneto.

Il personale sarà lieto di organizzare per voi tour alla scoperta della Laguna Blu e delle spiagge di sabbia rosa.

divisore manureva tiare

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
Vuoi ricevere le nostre ultime news ? Inserisci la tua email.