Utilizziamo cookies tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito, leggi ulteriori info.

16
Mar, Gen
0 Nuovi Articoli

Kia Ora Le Sauvage Private Island

Rangiroa

Il Kia Ora Le Sauvage Private Island si trova su un isola privata con solo 5 bungalow.

 

Il resort si trova a circa un ora di barca dall'isola Abator, il motu è piccolissimo, si riesce a fare il giro dell'isola in circa 15 minuti.

Godersi il soggiorno in un bungalow, notti romantiche al lume di lanterne e chiari di luna. Non c'è corrente elettrica, godersi momenti di vero relax senza telefonino sembra ormai impossibile ma non al Kia Ora Sauvage :)

Ci sono comunque i servizi per una doccia calda, bagno. Inclusi i servizi di cortesia bagno eco-friendly ( shampoo, sapone, balsamo e lozioni per il corpo ) 

I bungalow rispettano la vera tradizione polinesiana, sono realizzati nel pieno rispetto della natura utilizzando solo materiali naturali, come legno di pandanus e bambù.

Nel ristorante i turisti mangiano tutti insieme attorno a un’unica tavola. Si cucinano piatti polinesiani con influenze francesi usando ingredienti di stagione di prima qualità.

Non è raro ritrovarsi a gustare per cena frutti di mare pescati il giorno stesso. Assaggiate la deliziosa cucina regionale alla luce delle lanterne.

Il consiglio di fare un giro dell'isolotto in canoa pagaiando è sembra valido.

Tutte le attività sono gratuite, come ad esempio l'utilizzo delle canoe, maschere e pinne, pesca, snorkeling e pic nic sul motu.

divisore manureva tiare

 

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
Vuoi ricevere le nostre ultime news ? Inserisci la tua email.